martedì 27 novembre 2012

Alimenti vitamina D per mangiare


Una delle stelle principali che supportano la vita sulla terra è il sole. Venerato e temuto da molti, sappiamo tutti che i raggi nocivi o raggi UV del sole può causare il cancro della pelle e altre malattie della pelle. Ma d'altra parte il suo calore e l'energia è essenziale per il corretto funzionamento degli esseri umani e altri esseri viventi su questo pianeta. Per l'uomo, il sole non solo dà la luce, ma è anche una fonte importante di vitamina D che aiuta a sviluppare ossa forti, i denti e un buon sistema immunitario. Da ciò è molto chiaro che la vitamina D è essenziale per il nostro benessere, ma come facciamo a ottenere senza scurire la pelle ed evitare l'uso di tali creme chimiche che protegge la nostra pelle dai raggi solari nocivi. Per avere una adeguata quantità di vitamine possiamo includere alcuni alimenti di vitamina D nella nostra dieta.

La vitamina D è una vitamina liposolubile che significa che non hanno bisogno di consumare tutti i giorni come il tuo corpo non usa tutti i giorni e archivia per usi futuri. Se siete alla ricerca di cibi con vitamina D, allora i pesci e le uova sono fonti ideali. Altri alimenti vitamina D possono includere vari prodotti caseari e frutta e verdura fresche. Tuttavia, la fonte principale di vitamina D è ancora il sole.

Alta Vitamina D Foods

Gli Stati Uniti hanno visto un momento terribile nel 1930 come una malattia la carenza di vitamina D chiamati Rachitismo aveva colpito molti. Per evitare questo caos in futuro, il governo americano ha avviato un programma di fortificazione del latte per assicurarsi che la malattia è stata eliminata. Penso che sia molto chiaro che la carenza di vitamina D non è un segno sano e per evitare che questo è assolutamente necessario che si consumano cibi ricchi di vitamina D.

Uova

Come ho accennato prima, le uova sono uno dei migliori cibi con vitamina D. Mangiare un uovo al giorno vi fornirà con il tuo fabbisogno giornaliero di vitamina D. Personalmente, vi consiglio di avere uova fresche di fattoria per ottenere risultati migliori.

Funghi

La maggior parte della gente non preferisce i funghi, ma si sarà sorpreso di sapere che sono alcuni degli alimenti raccomandate contenenti vitamina D. I medici prescrivono in particolare i funghi in quanto sono adattati per aspirare la luce del sole per la loro crescita. Un gruppo preferito di funghi è 'funghi shiitake', che è anche una ricca fonte di vitamina B. Assicurati di consumare i funghi che sono stati essiccati al sole e non secchi da qualche macchina.

Olio di fegato di merluzzo

Se stai bene con il forte aroma, quindi olio di fegato di merluzzo è super ricca di vitamina D. La gente non lo preferisco in quanto ha un sapore terribile, ma quello che non sanno è che questo olio è uno dei migliori alimenti con vitamina D e acidi grassi omega 3. Compreso questo olio nella vostra dieta farà in modo che si ha un sistema immunitario sano e ossa e muscoli forti. Grazie al ricco contenuto di vitamina D in esso, olio di fegato di merluzzo è utile anche per prevenire l'osteoporosi e le funzioni cerebrali migliorando.

Salmone

Compreso a soli 3 grammi di salmone cotto nella vostra dieta si prenderà cura dei vostri fabbisogno di vitamina D per i 3 o 4 giorni. Preferisco sempre per ottenere il salmone dal loro ambiente naturale o sostenibile che è stata coltivata. L'alimento principale del salmone è zooplancton, che è la migliore fonte di vitamina D.

Tonno

Il consumo di 3 grammi di tonno al giorno soddisfa il 50% dei fabbisogno di vitamina D. Tonno fresco è il più nutrienti cibi vitamina D. Ricordate sempre che i pesci grassi sono alimenti ad alto contenuto di vitamina D e forniscono anche una serie di altri vantaggi come migliore memoria e la funzione del cervello migliore.

Lista dei cibi con vitamina D

La vitamina D anche conosciuta come la "vitamina del sole" svolge un ruolo molto importante in una dieta equilibrata. Non solo la vitamina D disciplinare gli obblighi di calcio del corpo, ma senza la vitamina D si soffre di osso morbido e carenza di calcio che provoca vari disturbi ossei. Quindi, ecco un elenco di cibi con vitamina D.

* Margarina

* Butters (fortificata)

* I Kippers

* Sardine

* I Sardine

* Roe

* Cereali per la colazione

* Latte di soia

* Chocolate

* Caviar

* Yogurt

* Latte fortificato

* Fegato di pesce

* Gelato fortificato

* Acai Berry

Con questa lista vengo alla fine con il mio articolo sulla vitamina D alimenti. Come forse avrete notato che ci sono pochissimi cibi che contengono vitamina D, così per le persone che non hanno tempo sufficiente per ottenere la vitamina D dal sole, consumano la vitamina D nei prodotti alimentari è una scelta migliore.

Nessun commento:

Posta un commento