martedì 27 novembre 2012

I sintomi gotta


La gotta è una condizione medica che colpisce le articolazioni. In questa condizione, il giunto perde la sua capacità di funzionare correttamente. Le persone affette da gotta difficoltà a svolgere le attività quotidiane. I medici descrivono la gotta come una variante di artrite che peggiora con il tempo. Se il trattamento per i sintomi della gotta viene ignorato, può danneggiare le articolazioni.

Gotta cause

Troppo acido urico nel sangue è il motivo principale alla base dello sviluppo di gotta. Acido urico è ottenuto dal processo di ripartizione delle purine. Purine sono composti che sono naturalmente presenti nel tessuto umano. Il mantenimento di normali livelli di acido urico nel sangue è molto importante per la salute delle articolazioni. Questo perché quando i livelli di acido urico superano oltre un certo limite, inizia ad accumulare nelle fessure delle articolazioni. Questo anomalo accumulo di acido urico intorno ai tessuti delle articolazioni, alla fine causa gonfiore e dolore.

I sintomi gotta

Secondo i libri di 'sintomi e le cause dei gotta, gotta è tipicamente caratterizzata da infiammazione delle articolazioni. La flessibilità delle articolazioni riduce notevolmente e diventano più rigida. Anche se, il corpo umano ha più di 200 articolazioni, gotta sintomi di solito colpiscono il ginocchio, piede e l'alluce.

I sintomi gotta sul ginocchio

Il dolore al ginocchio è la prima cosa che si prova quando la gotta colpisce questa articolazione. Oltre al ginocchio, l'articolazione appare insolitamente rossi e gonfi. Camminare diventa un'attività dolorosa per le persone con la gotta nel ginocchio. Piegarsi o mettere pressione sul ginocchio con gotta possono dar luogo a dolore che si irradia alla fine che si muove lungo la gamba.

I sintomi gotta a Piedi

Attacchi di gotta a piedi invadere le articolazioni delle dita. Ricorrenti attacchi di dolore da moderato a grave piedi sono spesso legati ad attacchi di gotta. Oltre a causare dolore, rossore sulle articolazioni delle dita sia chiaramente visibile. Generalmente l'articolazione del alluce mostra l'inizio della gotta.

I sintomi gotta Big Toe

Gli studi dimostrano che una grande percentuale di pazienti che soffrono di gotta infiammazione delle articolazioni del alluce. Gonfiore massa rossa di tessuto che sporge è visto esattamente dietro l'articolazione alluce. Questa grande struttura irregolare può limitare il movimento della punta sostanzialmente. In alcuni casi, spostando l'alluce diventa quasi impossibile. Il dolore e gonfiore regrediscono maggio, ma è probabile che tornare e causare fastidio.

Gotta trattamento

Come purine si trovano anche negli alimenti, riducendo l'assunzione di purine provenienti da fonti esterne, è essenziale per migliorare i sintomi della gotta. A seguito di una dieta gotta, che significa ridurre al minimo o di stare lontano da alimenti ricchi di purine è un pre-requisito per i pazienti affetti da questa forma di artrite. In aggiunta agli alimenti da evitare con la gotta, i farmaci di prescrizione certi verrà prescritto per ridurre l'infiammazione. Corticosteroidi e non steroidei anti-infiammatori non steroidei sono di solito raccomandato per alleviare il dolore e gonfiore delle articolazioni.

Come la gotta è il risultato di un eccesso di produzione di acido urico, il medico può consigliare al paziente di assumere i farmaci gotta come Zyloprim che impediscono al corpo di fare troppo acido urico. Si è osservato che i reni di elaborare l'acido urico ed eventualmente smaltire attraverso le urine. Per aumentare l'eliminazione di acido urico, sotto forma di urine, il medico può chiedere al paziente di assumere Probalan, un farmaco in grado di stimolare i reni a filtrare più acido urico. Questo può anche contribuire ad abbassare i livelli elevati di acido urico.

Ricordate, i sintomi gotta può ripetersi se sani i livelli di acido urico non vengono mantenute nel corpo. Essere vigile circa la dieta e consumare cibi ad alto contenuto di purine moderazione può andare un lungo cammino nella prevenzione delle recidive di infiammazione articolare.

Nessun commento:

Posta un commento